Fai gli auguri al tuo papà con un album di figurine come regalo

L’album di figurine per la festa del papà: l’idea regalo più originale che ci sia

L'idea regalo più originale per la festa del papà: un album di figurine personalizzato

Diventa sempre più difficile indovinare il regalo giusto per la festa del papà, vero? Sei a corto di idee e magari passi il tempo a cercare su Google frasi e immagini che siano adatte per questa occasione. Potrebbe anche darsi che i tuoi figli siano un po’ cresciuti e che quindi non portino più a casa i tipici lavoretti fatti a mano appositamente per il 19 marzo. Ho indovinato?

Così sembra davvero impossibile, eppure noi abbiamo una soluzione che ti permetterebbe di raccogliere tutte queste idee in un solo ed unico regalo. Troppo bello, dirai, ma quello di cui ti stiamo per parlare è la migliore idea regalo che potrà mai venirti in mente per ricordare a tua marito o al tuo papà che oggi è un giorno speciale.

Cosa aspetti, il 19 marzo sarà lui il protagonista in un album di figurine personalizzato con le tue stesse fotografie. Per un papà super… un super regalo! Ma prima che tu finisca di dire WOW, leggi il resto dell’articolo.

Perché realizzare un album di figurine personalizzato sarà un’idea di successo?

Per rispondere a questa domanda dovrei farti vedere le espressioni che fanno le persone quando si trovano davanti il proprio album, non ci credi? Guarda un po’ qui!

La sorpresa, la gioia, il tornare bambini e sentire di essere il protagonista di una storia raccontata attraverso una figurina, che quando si era piccini rappresentava lo strumento visivo più semplice che esistesse! Pensa che anche noi, dopo anni a realizzare figurine, riusciamo ancora a stupirci di quanto tutto ciò riesca a donare un sorriso a qualcun’altro.

Se però sei ancora titubante posso darti almeno 5 validi motivi per regalare al tuo papà o al papà dei tuoi figli una giornata da protagonista:

  1. è l’idea regalo per la festa del papà più originale che ci sia!
  2. quest’anno gli auguri al tuo papà non devi dirglieli a voce o su WhatsApp… potresti farglieli incollare e scartare dalle bustine!
  3. sei un appassionato di citazioni? Benissimo, raccoglile o scrivile tu stesso mentre usi queste frasi per la festa del papà per personalizzare il tuo album.
  4. basta con le solite immagini prese da internet, ci hanno stufato! Le foto per la festa del papà saranno soltanto le tue, e saranno bellissime!
  5. ti starai chiedendo chissà quanto costerà tutto questo, tu che volevi soltanto fare un pensierino come i lavoretti per la festa del papà che realizzavi alla scuola dell’infanzia. E se ti dicessi che quest’album è anche super economico grazie alla nostra offerta speciale a 39,00€ più spese di spedizione?

L'album di figurine personalizzato per la festa del papà

Non hai più scuse, e se sei arrivato a leggere fin qui vuol dire che ti interessa davvero capire come realizzare questo fantastico album. Vediamolo insieme.

Come realizzare l’album di figurine

Realizzare un album personalizzato è davvero facile e grazie all’offerta dedicata sarà anche economico.

Tutto quello che devi fare è cliccare su questo link magico che come un tappeto volante ti trasporterà sul nostro sito AlbumDiFigurine.it dove potrai creare da te il tuo racconto adesivo.

Prima di ogni altra cosa devi scegliere il modello da cui partire, una volta selezionato quello che preferisci il nostro impaginatore ti guiderà nella creazione grafica di ogni aspetto del tuo album. Potrai allora personalizzare la grafica, i colori, le frasi e ovviamente scegliere le tue fotografie per comporlo come più ti piace. Insomma, è un album personalizzato quindi sarà al 100% soltanto tuo!

Allora, ricapitoliamo:

  1. seleziona il template di partenza.
  2. carica le tue fotografie.
  3. modifica la grafica, i testi e ogni altro aspetto che ti va di personalizzare.
  4. completa l’ordine.

Facilissimo, no? Aspetta, in realtà mancherebbe il quinto punto che ci teniamo sempre a ricordarti: aspetta che la magia si compia! Sarà un regalo unico perché ogni papà è speciale per chi gli sta accanto e questo è il modo migliore per ricordargli il tuo amore!

Passare questa giornata tutti insieme è condividere la felicità!

Un figurina è condivisione. Aprire le bustine, incollarle sull’album, scambiarle… sono tutti momenti che nella nostra memoria sono segnati dal piacere di stare insieme e condividere questa magia.

E oggi non è che sia cambiato molto! Unisciti a tutte le persone che hanno deciso di raccontare un proprio momento attraverso la figurina. Ma unisciti soprattutto a chi ha il piacere di condividere questa piccola magia anche sui social network. Mandaci una tua fotografia alla nostra pagina Facebook, tagga l’account Instagram e non dimenticare di usare l’hashtag #FigurineItalia. Più siamo e più ci divertiamo.

Ah, come sempre, buona raccolta e buon albu… ehm, buona festa del papà!

Fai gli auguri al tuo papà con un album di figurine come regalo