Un album figurine personalizzato è per ogni occasione

Un album figurine personalizzato per ogni occasione

Per ogni occasione c'è un album figurine personalizzato perfetto!

Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi.

Chissà cosa direbbe il buon Cesare Pavese del nostro piccolo modo di raccontare storie, chissà. Ma noi rimaniamo un po’ convinti che amerebbe anche lui i nostri album figurine personalizzati.

Per tutti i bei momenti, per tutte le occasioni!
La nostra è una vera e propria passione e non realizziamo soltanto album per le aziende, ma aiutiamo migliaia di italiani a raccogliere le proprie storie e raccontarle ogni anno. In modo speciale, in maniera unica. Perché per noi c’è un solo vero protagonista… tu!

Sbizzarrisciti con le figurine, ogni momento è quello buono

Amerai il nostro impaginatore che, come per incanto, trasformerà le tue fotografie in magiche figurine da incollare, comporre e collezionare. Ah, certo, anche da scambiare!

Ma prima di indossare i panni dei migliori grafici, lasciati ispirare. Adesso tocca a noi, e siamo pronti a mostrarti come un album con le figurine personalizzate è l’idea migliore per un regalo. Oppure per te stessa, oggi. Domani. E dopodomani anche!

L’album per il tuo compleanno: per ogni candelina aggiunta, un nuovo ricordo

Cosa succede dopo che soffi sulle candeline? Si esprime un desiderio, dicono. E non sai bene come ma sei felice, incredibilmente felice insieme a tutte le persone che festeggiano gomito a gomito intorno a te.

È un momento indescrivibile, ma puoi renderlo memorabile grazie ad un fantastico album di compleanno! Perché sfogliare per sempre i tuoi ricordi è possibile. Con noi di Figurine Italia.

Un album personalizzato per le cerimonie: i momenti belli saranno eterni

Una cresima, oppure la comunione o il battesimo di tuo figlio. Un album è bello, sì. Ma vuoi mettere andare oltre quei fogli così piatti, così poco espressivi? Le figurine hanno carattere!Per non parlare poi di quello che potrebbe capitare in occasione di un matrimonio, con tutti gli invitati a scattare foto in pose assurde con gli sposi e poi… sorpresa! Tutti sull’album. La bomboniera più divertente da realizzare che possa esistere e che sicuramente non finirà a prendere polvere insieme alle altre.

L’album di viaggio realizzato con figurine personalizzate: meglio di un biglietto d’aereo

Tu viaggia, vivi, scatta, sii libero. Che noi abbiamo pensato all’aereo che può portarti ogni giorno indietro nel tempo e farti volare sulle ali dei ricordi.

Rendi eterni i tuoi viaggi oppure regalalo a chi sai che apprezzerà, insomma quel tuo amico che passa più tempo a zonzo che a casa propria: in fondo il miglior souvenir è la tua storia, scritta su un album personalizzato con le figurine dei tuoi viaggi.

Album dello sport e per il calcio

I migliori momenti per te sono quelli vissuti in squadra, giusto? Allora immagina tuo figlio insieme ai suoi compagni d’attacco. Fagli fare goal anche sull’immagine del campo di un album di figurine, tanto sull’erba dello stadio ne fa già tantissimi!

La foto di squadra è un rito, lo stemma sul retro delle figurine una chicca, tutti i compagni insieme è pura magia. Oggi i campioni dentro e fuori dal campo sono anche in figurina! Scopri come creare le figurine di calcio o dello sport.

TI POTREBBE INTERESSARE: scopri cosa ne pensa chi ha già scelto i nostri album per raccontare la propria società sportiva, leggi le interviste alla Santa Sabina e alla Robur et Fides Somaglia.

Album per la festa della mamma e del papà: per i nostri eroi

Mamma e papà… i nostri supereroi. Ci accompagnano, ci aiutano e ci sostengono. Sempre.

E se quello che vogliamo è ringraziarli per tutto questo, beh rendiamoli i protagonisti di un album, personalizzandone interamente l’aspetto, la grafica e le fotografie!

Non c’è modo migliore di dire grazie mamma o ti voglio bene papà!

Album di Natale: che idea regalo

L’atmosfera è contagiosa nel periodo natalizio. Le luci, gli odori, tutte le persone in festa e anche quel clima che ti invita a fare regali e ancora regali. Fra un panettone ed un pandoro!

Sei a corto di idee? Abbiamo un articolo giusto per te: scegli un album di figurine natalizio con le tue foto sotto l’albero!

Album di San Valentino: all you need is figurine!

Non lo metto in discussione: dire ti amo è bellissimo! Ma l’unico giorno in cui abbiamo tutto il diritto di essere appiccicaticci è San Valentino. E non al ristorante, bada bene! Ma su un album di figurine di coppia: il regalo più originale che ci sia per tutti gli innamorati.

Pronti? Via!

Cosa aspetti? Inizia subito a raccontare la tua storia e ricorda, non sarai mai banale trasformando i tuoi ricordi fotografici in splendide figurine collezionabili.

  1. visita Album di Figurine
  2. realizza un album
  3. condividi le tue fotografie sui nostri canali social di Facebook e Instagram

Un album di figurine personalizzato per ogni momento della tua vita è l'idea regalo perfetta!