Album fotografico dai da te

Album fotografico fai da te? Ancora meglio… figurine fai da te!

Album fotografico fai da teÈ il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante.

Lo sappiamo, l’hai appena riconosciuta: è proprio la celebre citazione de Il piccolo principe. Questa frase ci accompagna da più di settant’anni e non ha mai smesso di essere vera. Antoine de Saint-Exupéry, l’autore del romanzo, continua a ricordarci da allora quanto sia importante spendere tempo e cura per le persone a noi care. Questo stesso messaggio vale anche per i regali. A renderli davvero speciali non è difatti il loro prezzo o la loro marca, bensì la cura con cui vengono scelti e il tempo adoperato per realizzarli.

Proprio per questo, noi di Figurine Italia vogliamo darti la possibilità di coccolare (❤️) le persone per te importanti attraverso un’idea originale: il nostro album fotografico fai da te. Perché se ci conosci già da un po’, saprai che abbiamo trovato un modo tutto nostro di conservare i tuoi ricordi e raccontare le tue avventure: le figurine!

Esattamente, un vero e proprio album ricordi sul quale attaccare fotografie, selfie imbarazzanti e ricordi preziosi.. in formato figurina. Ma scopriamo insieme qualcosa in più.

Celo celo manca: il magico mondo delle figurine per il tuo album personalizzato

Il nostro album fotografico fai da te ha un grande vantaggio: è per tutti.

Sì, perché la magia delle figurine è proprio questa. Non c’è età che tenga, appassionano grandi e piccini e non passano mai di moda. Se ci pensi, sempre il nostro Piccolo Principe ci ricorda un’altra importante verità. Ovvero che tutti i grandi sono stati bambini una volta, anche se pochi se ne ricordano ancora.
Ecco, è proprio qui che le figurine entrano in ballo e permettono a ognuno di noi di tornare indietro nel tempo e rivivere quegli istanti magici di condivisione e divertimento.

Immagina di ripercorrere quegli attimi. Le corse all’uscita di scuola, gli scambi segreti sotto il banco. Persino la delusione di non aver ancora trovato l’ultima figurina. Tutto questo bagaglio di ricordi non ti ha mai lasciato. Così come non ha mai abbandonato le persone a cui vuoi bene. Mettiamola così: è arrivato solo il momento di rispolverarli.

E c’è di più. Grazie alle nostre figurine, potrai rendere i tuoi cari i protagonisti indiscussi della tua collezione, le vere e proprie star. Che tu lo voglia a regalare ai tuoi genitori, al tuo partner, ai tuoi figli o ai tuoi colleghi, non sbaglierai comunque. Un album ricordi così si presta a tantissime occasioni: celebrare la stagione calcistica dei tuoi figli, augurare una buona festa del papà o della mamma, fare un regalo di compleanno, festeggiare San Valentino o perfino una bomboniera creativa per un battesimo! Qualsiasi sia il tuo scopo, troveremo insieme il modo di renderti felice.

album portafoto fai da te

Album fotografici fai da te fantastici.. e dove trovarli

Dove trovarli? Ovviamente sul fratellino del nostro sito Figurine Italia: cioè Albumdifigurine.it. Qui ad aspettarti ci sarà un impaginatore user-friendly in grado di aiutarti passo passo nella creazione del tuo album di figurine fai da te.

Ancora meglio, potrai personalizzarlo in ogni aspetto e scegliere grandezza, colori e stile delle tue figurine. È vero, magari non costruirai materialmente l’album con colla e pennelli, ma ti assicuriamo che il tuo stile e la tua impronta saranno visibili in ogni minimo dettaglio! Hai dato un’occhiata al retro delle nostre figurine, ad esempi? Eh!

È proprio questo che intendevamo, parlando delle rosa di Antoine de Saint-Exupery. La bellezza di un regalo così personalizzato rispecchia la cura e l’interesse per le persone che ami, per regalare le emozioni che si attaccano al cuore!

Come creare un album fotografico fai da te

Tra dire e il fare c’è di mezzo.. un sito web. È incredibile come alle volte basti un piccolo aiuto per realizzare sorprese incredibili. Ecco perché noi di Figurine Italia ci teniamo così tanto a rendere la tua esperienza agevole e semplificata. Per dare vita al tuo album personalizzato occorrono infatti soltanto 4 passaggi:

  1. visita il nostro sito Album di Figurine.
  2. personalizza la tua opera d’arte: scegli le giuste frasi ad effetto, i nomi, la grandezza delle figurine, i template. Tutto sarà nelle tue mani ed esprimerà il tuo estro.
  3. ordina e aspettalo comodamente da casa. Anche in pigiama, anche con le occhiaie, anche con la tazza del caffè ancora in mano (sappiamo che non vedrai l’ora di scartare il pacco)!
  4. divertiti ad osservare la faccia di chi aprirà le bustine. ATTENZIONE: non ci assumiamo i rischi se questa persona tornerà bambino per un giorno, o più (non abbiamo ancora calcolato i tempi della figurinite).

E ricorda che il vero regalo per noi è la tua soddisfazione. Per questo se hai voglia di inviarci reactions e selfie divertenti ai nostri canali Facebook e Instagram, saremo felicissimi di ricondividerli!

idee album fotografico fai da te