L’EDUCAZIONE STRADALE IN FIGURINE

Presentiamo il progetto editoriale dedicato all’educazione stradale per i bambini delle scuole primarie.

Questa pubblicazione ha il vantaggio di non essere generica, ma specifica per ogni Comune o Comando di Polizia Locale. Oltre ai cartelli ed ai personaggi del fumetto, la pubblicazione si personalizza con i reali protagonisti del territorio, Comandante, vigili, collaboratori e mezzi, tutti in figurina, vigili e risorse che i bambini riconoscono vedendoli giornalmente  sulla strada.

L’album può essere personalizzato con il saluto ai bambini del Sindaco (con figurina) e del Comandante (sempre in figurina) e sono eventualmente disponibili spazi per le Vostre sponsorizzazioni.

Tra le pagine dedicate ai cartelli stradali c’è il gioco “ora tocca a te!” con 15 figurine special da attaccare con dovizia.

Nella seconda parte una storia a fumetto racconta di due giovani protagonisti, una ragazza ed un ragazzo che incontrano il vigile al quale rivolgono domande, ricevendo risposte esaurienti e buoni consigli.

Dove è stato pubblicato l’album ha riscosso un enorme successo oltre ad ottenere un elevato ritorno di comunicazione visto l’interesse di decine di organi di stampa.

A titolo di esempio mettiamo i link di alcuni articoli scritti per l’album sull’educazione stradale del Comune di San Salvatore Monferrato.

www.provincia.alessandria.gov.it – www.alessandrianews.it – www.oggicronaca.it ecc.

Ci fa piacere mettere a disposizione la nostra pubblicazione per i Comuni ed i Comandi che ne fanno richiesta, per questo lasciamo in calce i nostri recapiti per un contatto diretto così come il form per la richiesta d’informazioni.

CHIEDICI INFORMAZIONI

Chiamaci al numero 0346.28100 – 320.1756147 oppure

inviaci la tua richiesta, riceverai tutte le informazioni necessarie

per la realizzazione dell’album sull’educazione stradale.

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori.