Usa un album di figurine personalizzato per dare creatività al tuo evento aziendale!

Eventi aziendali originali? Non tenere il tuo ufficio attaccato alla sedia… ma su un album di figurine!

Trasforma le fotografie scattate durante l'evento aziendale del tuo ufficio e realizza un regalo creativo e unico!

Sì, è arrivato proprio quel momento dell’anno. Quello in cui tocca cercare delle idee originali per eventi aziendali. Diciamoci la verità: sarà capitato a ognuno di noi di dover partecipare a delle feste aziendali davvero noiose o di metterci in posa sorridendo controvoglia al fotografo. E magari avrai pensato che il bello di alcune feste è proprio aspettare che finiscano.

Bene, noi di Figurine Italia siamo qui proprio per questo: per rendere i tuoi eventi aziendali originali e per far sì che si possano concludere con leggerezza e un pizzico di nostalgia. Di una cosa siamo certi: non vedrai l’ora di goderti l’atto finale. Hai già capito di cosa sto parlando, vero?

Mi riferisco al nostro album personalizzato per eventi aziendali. L’idea che ti permetterà di avere le foto del tuo evento in formato figurina e di collezionarle riempiendo il tuo album personale.

TI POTREBBE INTERESSARE: leggi qualcosa di più sulla aziende che abbiamo già aiutato a raccontarsi

Ti sembra impossibile? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione che fa per te. Ve la racconto.

L’ufficio sottosopra: il tuo album personalizzato per eventi

Il nuovo stagista un po’ imbranato che ancora confonde le stanze, la project manager che adora il caffè americano, tutta la fanteria delle risorse umane che è in attesa di selezionare nuovi candidati, il tuo collega preferito che sogna di partire per la Thailandia, ma rimanda ogni anno con una scusa.

Eccoli, sono i personaggi che abitano la tua quotidianità, sono le storie che osservi giorno dopo giorno e che ti accompagnano nei tuoi obiettivi. Alle volte li adori, alle volte… meno. ma cosa faresti senza di loro? Sono la tua squadra, il tuo equipaggio e anche loro meritano uno spazio speciale tra i tuoi ricordi. Per questo vogliamo darti la possibilità di mettere il tuo ufficio ‘sottosopra’ e di guardarlo da una prospettiva differente: su carta lucida.

Sì, hai capito bene. Scegliere il nostro album personalizzato ti aiuterà a sigillare i momenti di un evento condiviso e di farlo attraverso una formula senza tempo che ti farà ritornare alle emozioni del passato: le figurine.

Tutto ciò che dovrai fare sarà fornirci le foto scelte (o che il fotografo ufficiale sceglierà per la tua azienda) e personalizzare il tuo album. Al resto pensiamo noi. Una volta arrivato tra le tue mani, potrai scartare i tuoi pacchetti, scambiare i doppioni con i colleghi e divertirti ad attaccare con precisione le figurine sull’album (guai ad uscire dai margini, eh!).

Il tuo ufficio dientà unito più che mai se trasformi le fotografie dei tuoi colleghi in figurine adesive personalizzate!

Ecco 3 motivi che spiegano perché questo album renderà i tuoi eventi aziendali davvero originali

L’idea che ti abbiamo proposto è senza dubbio innovativa. Ci sono però anche dei vantaggi concreti nello scegliere il nostro viaggio nel tempo come valore aggiunto per i tuoi eventi aziendali originali. Scopriamoli insieme:

  1. è incredibilmente divertente! Sì, e ti spiego anche perché. Ricordi quando passavi ore intere davanti scuola ripetendo con i tuoi amici celo, questa celo, manca? Tutto ti sembrava così naturale, quasi scontato. Bene, il nostro album per eventi ti riporterà indietro nel tempo, proprio a quelle sensazioni lì. E sarà proprio come riviverle.
  2. è un ottimo strumento di team-building. Esattamente, ti aiuterà a guardare i colleghi di lavoro da una prospettiva completamente diversa. Potrai scegliere se attaccare prima la figurina in cui compare il nuovo stagista che abbraccia la project manager o quella in cui hai quel sorriso buffo. O cercare l’introvabile figurina del temibile capo. In ogni caso, non potrai fare a meno di sentirti ancora più unito al tuo gruppo di lavoro. È la magia delle figurine, dopotutto!
  3. è un “possesso per sempre”. Ho rubato questa espressione allo storico Tucidide, spero non gli dispiaccia. Noi però ci siamo capiti. Le figurine che conserverai non hanno una data di scadenza e potrai guardarle ogni volta che vuoi. La nostra missione è quella di custodire i ricordi e donarti un oggetto che farà parte della tua vita… per sempre! Immagina l’effetto che farà riguardare questi attimi di vita tra qualche anno e notare come tante cose sia mutate e come alcune, invece, non cambino mai.

Come si realizza un album di figurine per eventi aziendali?

E qualora i motivi per acquistare il nostro album personalizzato non ti avessero ancora convinto, beh, ce n’è uno in più: ordinarlo è incredibilmente semplice. Ecco come fare.

  1. visita sul nostro sito la pagina dedicata alla promozione aziendale;
  2. contattaci compilando nell’apposito form alcune informazioni sulla tua azienda e su come vorresti realizzare il tuo album;
  3. hai già un’idea del look che vuoi dare al tuo libro di adesivi? Parlacene, l’aspetto di ogni nostro album è completamente personalizzabile;
  4. ordinalo supercali-facilissimamente;
  5. consegnalo ai partecipanti prima o dopo l’evento e (soprattutto!) documenta le reazioni dei tuoi colleghi: tieniti pronto a scoprire un lato di loro che non sospettavi che soltanto una figurina sa tirare fuori!

Dovremmo aver detto tutto. Non ci resta che… organizzare un evento fighissimo! Te l’avevamo detto, in fondo organizzare eventi aziendali originali non è così difficile. Con noi diventerà semplice e persino divertente, siamo già pronti ad essere i tuoi partner in crime!

PS: ah, mi raccomando, senza la formula magica celo celo manca ci si diverte solo a metà!

Scopri come fare team building durante gli eventi aziendali con un album di figurine