Usa tutte le immagini divertententissime che trovi per realizzare un album di figurine tutto tuo!

Come usare le proprie fotografie divertenti? Creando un album di figurine personalizzato!

Fotografie divertenti? USale per creare un album di figurine personalizzato

Se aprissimo i nostri cassetti e le ante degli armadi verremmo tutti accolti da una cascata di ricordi: fotografie divertenti che abbiamo scattato negli anni universitari, immagini carine che ci ricordano i primi amori, le amicizie, le immagini di momenti incredibili con il nostro volto oppure di tutti coloro che amiamo avere intorno.

Quelle foto, spassose, fantasiose, a volte assurde che alla fine abbiamo deciso di imprigionare in uno scatolone assieme d altre mille meritano una prigione migliore: meritano di poterci raccontare. Come? In un album di figurine che potrai personalizzare dalla A di album alla Z di… zingarata! Sì, ecco cosa ci vuole. Un bel viaggio nel nostro passato a bordo delle fotografie più divertenti che abbiamo scattato, conservato e fino ad ora nascosto.

Fino ad ora, perché con Figurine Italia ogni momento è quello giusto per creare una raccolta di figurine!

Un album totalmente particolare: divertirsi è la parola d’ordine!

Non vorrei annoiarti con una lista infinita di buoni motivi per cui tutte quelle che pensavi essere fotografie vecchie ed inutili potrebbero nascondere un potenziale enorme. Va bene, ma magari qualche spunto posso davvero lasciartelo:

  1. conoscerai di sicuro tante storie di quelle persone che si fotografano di anno in anno cercando di simulare la stessa situazione. A cambiare siamo noi, magari con meno capelli o sfoggiando un taglio differente, qualche chilo che cambia, l’età. Io l’ho sempre trovato un modo incredibile di dire hey qui ci sono anche io e adesso ti racconto la mia storia. Hai mai pensato di farlo… e magari di raccogliere in figurina questi scatti divertentissimi?
  2. si cresce, la vita cambia fra figli ed il lavoro, per non parlare del mutuo. Ma chi dice che farsi una bella risata insieme al tuo migliore amico di fronte ad una birra ghiacciata non sia più concesso? Fra amici si ricordano i vecchi tempi, giusto? La soluzione allora è semplice: un album tutto vostro pieno di immagini, aneddoti, momenti, fotografie sbiadite e tante risate!
  3. ogni storia merita di essere raccontata, di certo non di finire a prendere polvere in un armadio!
  4. scattiamo centinaia di fotografie al mese, tanto che alle volte molte di queste passano inosservate e finiscono nel mucchio. Raccogliere le più particolari e riempirle di effetti fotografici è il pacchetto regalo speciale che devi soltanto confezionare. È semplicissimo, vedrai!
  5. più che un consiglio è proprio quello che farei io. Da sempre appassionato dei racconti dei miei nonni in viaggio in un’epoca che per me non può che essere totalmente in bianco e nero. E non è giusto lasciare questi racconti sparire nel vento, quando invece ci hanno fatto innamorare da bambini mentre ce ne stavamo ore ed ore ad ascoltarli a gambe conserte. Immagini carine della storia della nostra famiglia: che idea fantastica, anche da regalare!

Immagini carine e divertenti che compongono un album

E queste foto divertenti… come usarle?

Non c’è molto da dire se non: usa la fantasia, sbizzarrisciti e sii originale dalla prima pagina del tuo album all’ultima.

Quindi magari scegli le migliori fotografie, quelle più adatte o che reputi più divertenti. Applica qualche effetto fotografico tramite la tua app o software preferito per dare anche una coerenza maggiore a questo racconto.

E poi? Devi organizzarle, fare sì che il titolo del tuo album di figurine personalizzato non sia soltanto un insieme di parole ma lasci immaginare cosa vedremo sfogliando l’album.

Un po’ quello che accade con gli album speciali della mamma e del papà che tanto adorano i nostri clienti!

Bene, ma come lo creo l’album?

Hai due modi, puoi contattarci scrivendoci a info@figurineitalia.it e raccontarci la tua idea, saremo noi a proporti la soluzione migliore per illustrare la tua idea.

Altrimenti, ti serviranno pochissimi clic per ricevere tranquillamente a casa le tue fotografie divertentissime tutte da collazionare, in bustine personalizzate che vogliono soltanto essere scartate!

  1. visita il nostro sito per creare album di figurine totalmente personalizzati;
  2. scegli il template da cui partire fra i tantissimi disponibili;
  3. personalizza l’album con tutte le tue fotografie, disponile in tantissimi formati e divertiti a trasformarle in figurine adesive,
  4. modifica i colori, le grafiche (ad esempio potresti sfruttare siti come Unsplash oppure Pixabay per immagini carine gratis e di alta qualità) e perfino i testi di accompagnamento;
  5. poi scopri che i nostri prezzi sono incredibilmente accessibili;
  6. e se non sarai troppo sbalordito da tutta questa convenienza clicca su ordina e riceverai il tuo fantastico album in pochissimo tempo!

Aspetta… pensavi sarebbe stato difficile? Naaaa! L’unica cosa difficile da creare è una storia come la tua che richiede ore, giorni, mesi, una vita. O come quella della nostra amata figurina che da secoli ci fa innamorare.

Ci fa innamorare sì, perfino quando impazziamo dietro all’ultima figurina, anche quando non riusciamo a completare l’album. Ma, davvero, ogni storia merita di essere raccontata e per tutti noi di Figurine Italia è una missione che con dedizione e passione svolgiamo ogni giorno. Se non è amore questo!

Usa tutte le tue foto divertenti per realizzare un album di figurine unico al mondo!