Il miglior regalo per la festa della mamma è un album di figurine

Scegli un album di figurine come idea regalo originale per la festa della mamma

Un album di figurine è un'idea regalo originale per la festa della mamma

Come sorprendere una mamma nel suo giorno speciale? Il 12 maggio, in occasione della Festa della Mamma falla sentire la protagonista indiscussa con un album di figurine personalizzato con le sue foto.

Dopo anni spesi a studiare le migliori idee regalo e pensare al fai da te, hai provato con le foto, i fotolibri, una tazza e con altre decine di gadget. Ma c’è una cosa che ancora non hai mai regalato: la sua storia… raccontata nel modo più incredibile e divertente che ci sia!

Un album di figurine è emozione allo stato puro e chi ha già realizzato un album con noi sa benissimo cosa voglia dire aprire la propria bustina personalizzata, cercare la propria figurina ed incollarla in un album. È qualcosa tuo e solamente tuo, come ci piace spesso dire queste emozioni sono le figurine che si attaccano al cuore.

Non sei sicuro? Pensi davvero che un album di figurine sia soltanto per bambini? Siamo pronti a stupirti, eccoti 4 buone ragioni per cui questo sarà il regalo più sorprendente che avrai mai fatto!
LEGGI ANCHE: come realizzare l’album per la festa del papà

Un album di figurine è un regalo originale e personalizzabile per la festa della mamma di quest'anno

1: è un regalo originale!

Hai cercato in lungo e in largo ma alla fine tutti i regali ti sembrano uguali, già visti… magari anche noiosi! Certo, lo sappiamo bene, altrimenti non avremmo investito tutte le nostre energie per creare un prodotto unico, che faccia tornare subito il sorriso a chi lo riceve.

Vuoi fare un figurone? Allora ti serve una figurina!
Insomma, prova ad immaginare la faccia che farà quando sfoglierà l’album e spacchetterà le bustine. E dimmi… cos’è la felicità?

2: è un regalo totalmente personalizzato per la mamma

Prendi tutta la tua creatività, un pizzico del tuo gusto, due grattugiate di fantasia e il gioco è fatto! Hai appena acquisito la ricetta per creare un album totalmente unico che sia personalizzato secondo i tuoi gusti.

Grazie al nostro semplicissimo impaginatore potrai, infatti, personalizzare le grafiche, le fotografie, i colori e perfino i testi che accompagnano le pagine dell’album. Hai presente le poesie che si scrivevano a scuola per la festa della mamma? Bene, immagina questa come la versione moderna, ancor più divertente e dalla forza comunicativa incredibile!

3: è un regalo fai da te!

Basta davvero il pensiero? In teoria sì, ma se realizzi qualcosa con le tue mani stai pur certo che quel regalo verrà apprezzato certamente di più. In fondo un regalo non è altro che la nostra attenzione donata a chi vogliamo più bene.

Ed è un po’ quello che avviene creando quest’album speciale per la festa della mamma.

4: è un’idea regalo per la festa della mamma economico

Lo so, lo so. Ti ho beccato. Sicuramente ti starai chiedendo sicuramente una cosa. Visto che si tratta di un prodotto:

  • creativo
  • divertente
  • unico
  • supercalifragilistichespiralidoso
  • figo
  • realizzato con materiali di alta qualità
  • totalmente personalizzabile
  • che usa solamente carta rispettosa del nostro ambiente

ecco che starai pensando chissà quanto costerà!

E se ti dicessi che i nostri album sono tutti molto convenienti? Anzi, se ti confidassi che per l’occasione della festa della mamma abbiamo pensato a qualcosa di ancora più economico grazie ad un’offerta speciale fatta apposta per te?

L’offerta speciale dell’Album per la Festa della Mamma ha infatti un costo di appena 39,00€ più spese di spedizione con cui avrai a disposizione il nostro impaginatore per creare e personalizzare il tuo album di 70 figurine!
Semplice, divertente e conveniente. Basta usare il codice coupon SUPERMAMMA.

Regalo festa della mamma, hai mai pensato ad un album di figurine?

Allora, hai mai visto un’idea così bella?

Devo proprio chiedertelo… hai mai pensato che qualcosa del genere potesse essere realizzabile? Prendere le tue foto e trasformarle in figurine adesive da collezionare una ad una come quelle dei tuoi eroi quando eri ragazzino?

Va bene crescere e diventare grandi… ma perché non continuare a sognare e, soprattutto, far sognare?

Realizza oggi stesso un album personalizzato per la festa della mamma.
È facile, veloce ed economico!