LEFFETTO WOW E LE FIGURINE A CASA LINKEDIN FIGURINE ITALIA BERGAMO

L’effetto WOW e le figurine a casa Linkedin

L’effetto WOW e le figurine a casa Linkedin

Passi parte del tuo tempo, un tempo senza orario, a pensare a come creare l’effetto “WOW”. Rifletti, fai scarabocchi con penna e foglio e quando cammini non smetti, li fai nell’aria. Chi vive lontano dalla città e si muove per prati e boschi capisce di che ansia parlo, non ha a che fare con l’efficienza, o meglio non solo con quella.

Conosco a memoria e nel dettaglio il piacere di un bambino mentre strappa la bustina e guarda quel che trova: sorride, si meraviglia, pensa a chi dare e a chi chiedere, mercato stretto, frenesia, esserci…. Tanta roba.

Così desidero provocare quel brivido anche negli adulti, per questo creo storie che vorrei vedere subito nel promozionale, o nelle collezioni locali… E quando la sete aumenta e si fa bisogno, arriva puntuale la richiesta di una collezione aziendale per attività di team building, e lì ti senti subito comodo. Ti senti bene perché sai come si sentiranno bene loro tra poco.

Fai il tuo lavoro, consegni e sei contento. Poi a volte, ti arriva un feedback e nel caso di Linkedin ne sono arrivati 2. Il primo da Francesca Lanzara l’ideatrice che scrive del successo allegando l’immagine che vedete sopra, con tante facce sorridenti; la seconda da Gabriella Picca PA to Heads of Italy & Iberia di Linkedin che scrive “E’ stato bellissimo ragazzi! Una bellissima attività di team building! Ottimo lavoro!”

Ecco l’effetto WOW: non ci sono figuracce, non ci sono figuroni, solo figurine.

[bctt tweet=”L’effetto WOW e le figurine a casa Linkedin #FigurineItalia #LinkedInItalia @LinkedInItalia” username=”figurineitalia”]