Mark e Debby: la grotta del sole

Mark & Debby: la grotta del sole

Mark & Debby la grotta del sole: copertina dell'album

Chi sono Mark e Debby? Sicuramente ancora non hai idea di chi stiamo parlando eppure probabilmente questi due nomi ti suoneranno familiari.

Tutto a partire da oggi. È da questa mattina infatti che le prime bustine di figurine raffiguranti i nostri due coinvolgenti protagonisti passano nelle mani dei felici clienti dei punti Carrefour Market. E non abbiamo dubbi che siano già intenti ad attaccare gli adesivi sull’album, divertendosi ed imparando allo stesso tempo.
Sì, questo perché le avventure di Mark e Debby sono storie prima di tutto educative ma risultano anche divertenti grazie alla forma del fumetto.

La scoperta del mondo avviene tramite lo sguardo dei protagonisti. Un mondo aperto, anche se delimitato dai bordi bianchi di una vignetta.

Questo e molto altro trova casa nel posto più accogliente che potesse desiderare, Figurine per imparare è la nostra collana dedicata alle figurine educative. Questo primo episodio legato ai nostri protagonisti riesce ad unire alla perfezione fumetto e figurine, creando tutto quello che una storia interattiva dovrebbe avere e lasciandoci con la sensazione di aver imparato qualcosa in più pagina dopo pagina, figurina dopo figurina.

La grotta del sole è il primo episodio di Mark e Debby, ma non vediamo l’ora di svelarvi anche le restanti puntate. Passiamo però ai nostri protagonisti, a loro le telecamere!

Chi sono Mark e Debby: i nuovi grandi eroi

Mark e Debby: la grotta del soleHanno entrambi undici anni anche se Mark ci tiene sempre a precisare di avere 11 anni e 4 mesi, ben 4 in più della sua compagna di classe, la biondissima Debby.

Questi due studenti frequentano la prima media e sono davvero pronti ad esplorare il mondo. Hanno tutto: creatività, voglia di conoscere, curiosità, passione per la lettura e grandi ambizioni. Ma soprattutto sono pieni di attenzioni per il nostro futuro. Esatto, proprio il nostro e quello di tutto il pianeta. Nel primo capitolo, infatti, troveremo risposte sui grandi temi della biodiversità, sul rispetto dell’ambiente e sul riciclo.

I grandi ideali e i grossi temi spiegati in fumetto, nella sottigliezza incredibile di una figurina. Perché come ci piace pensare (e com’è nell’album) una figurina è sempre una risposta.

Come funziona la raccolta

L’album di Mark & Debby: la grotta del sole è disponibile nei punti Carrefour Market del nord ovest in Liguria, Piemonte, Val d’Aosta e Lombardia, e distribuito in oltre 250 mila copie nelle scuole delle stesse regioni a centinaia di bambini. Proprio qui parte la raccolta delle figurine.

Fare la spesa da oggi è diventato un gioco da ragazzi, letteralmente!

Colleziona tutte le figurine e completa l’album. Nei supermercati Carrefour Market, dal 22 ottobre al 16 dicembre ogni 20€ di spesa con carta SpesAmica PAYBACK ricevi in omaggio una bustina di figurine.
Se vuoi accelerare la raccolta puoi anche acquistare le bustine a 0,80€ ciascuna. Chiedi direttamente alla cassa!

Sei curioso di sapere di più sul modo in cui possiamo aiutare la promozione della GDO?
 Contattaci direttamente oppure leggi quello che abbiamo realizzato per Mark & Debby.

Segui Mark e Debby sui social

Mark e Debby che corronoMa non finisce qui.
Per Mark e Debby abbiamo pensato molto più in là. Vogliamo fare un salto, scavalcare le storie degli album ed atterrare direttamente nel mondo digitale. Per stare in compagnia, si intende!
I nostri amici Mark e Debby sono pronti a conquistare i social network e ad inondarli con la loro curiosità e le loro storie. Potrai seguirli in altre interessanti indagini mentre esplorano il paese, tutto direttamente nel tuo smartphone, a portata di dito.

Interagisci con loro e divertiti con le loro avventure social. Li trovi su Facebook e su Instagram, seguili adesso!