regali per chi ama viaggiare: un album di figurine personalizzato!

Regali per chi ama viaggiare: come rendere eterni i ricordi di viaggio con un album di figurine personalizzato

Un album di figurine è un perfetto ricordo di viaggio

I viaggi sono l’unica cosa che puoi comprare e che al tempo stesso ti rendono più ricco.

Un noto aforisma recita così ed è verissimo! Ma in che modo possiamo rendere unici i nostri ricordi di viaggio? Semplice! Basta album fotografici, sì va bene pubblicare foto sul nostro account Instagram… ma vuoi mettere raccogliere le nostre foto e creare un nostro album di figurine personalizzato?

Hai letto proprio bene, un album con le tue fotografie adesive! Personalizzato interamente come vuoi tu, dalla prima pagina all’ultima. Con le immagini del tuo primo volo intercontinentale, di quel sushi nella metropolitana di Tokyo o dei tuffi nel mare cristallino del Salento.

Ti ricordi di quella volta che… ma certo! Perché ho collezionato quei momenti all’interno del mio album di figurine! Lo vedi? Funziona!

Un’ottima idea per chi ama viaggiare

È sicuramente un’idea regalo perfetta chi ama viaggiare, i turisti seriali e per chi non perde un attimo per fare valigia e salpare verso nuovi mondi. Ma non solo, è perfetto anche per chi non può spostarsi molto e vuole invece incoronare quei momenti in un modo unico, magari per ricordare davvero per sempre quel weed-end fuori porta con gli amici di una vita.

Non serve una scusa, serve soltanto un po’ di fantasia e voglia di giocare.

Per ogni viaggiatore e viaggiatrice che si rispetti è davvero il regalo perfetto per ogni stagione e momento dell’anno. In che modo noi di Figurine Italia conserviamo le nostre memorie di viaggio, quindi? Ovviamente in un album di figurine personalizzato!

Fra i regali per chi ama viaggiare

Come realizzare un album con i propri ricordi di viaggio

Hai appena vissuto una grande avventura, oppure stai cercando il modo migliore per unire quei ricordi del tuo viaggio di nozze di qualche anno fa. E lo so, vuoi una soluzione semplice, immediata e facile da usare.

Beh, Album di Figurine è la soluzione! Non esiste un’altra risorsa così facile da adoperare e con un risultato graficamente strabiliante come il nostro impaginatore creato su misura per te, per lasciarti libero di dare sfogo alla tua creatività senza sforzo. Facciamo tutto noi, tu intanto pensa a divertirti e viaggiare!

E come si realizza un album di figurine con i tuoi ricordi di viaggio? In qualche clic e un paio di sorrisi quando rivedi per un attimo quella foto epica di te che fai parapendio alle Canarie!

  1. visita la pagina del nostro sito web
  2. accedi all’impaginatore
  3. modifica in tutto e per tutto l’album, partendo dalla grafica, dai colori, dagli sfondi e soprattutto dalle figurine a partire dalle tua fotografie!
  4. ordina l’album
  5. ricevilo a casa in pochissimi giorni e colleziona una seconda volta quei ricordi che hai vissuto in viaggio!

Cinque passi per la cosa più bella che esista al mondo: emozionarsi.

Ti starai dicendo chissà quanto mi costerà tutto questo, un occhio della testa di sicuro! Eh no, tutti i nostri album sono convenientissimi, praticamente come un piccolo souvenir delle vacanze.
→ SCOPRI I NOSTRI PREZZI: costi degli album di figurine

Un album di figurine per raccontare un viaggio

5 consigli per rendere memorabili il tuo regalo di viaggio!

La cosa più incredibile di questi album è la totale possibilità di personalizzazione… lo senti il potere nel tuo mouse?

Per sfruttare appieno la possibilità di coccolare il viaggiatore che c’è in te con questo regalo ti consiglio 5 modi per rendere davvero unico questo album:

  1. usa qualche citazioni di viaggio e fai parlare (letteralmente) il tuo album!Prova ad alternare qualche bella frase sui viaggi tra le tue figurine, riuscirai a dare un tocco ancora più speciale ai tuoi ricordi.
  2. realizza un album di figurine a tema, cioè prova a raccogliere le tue immagini dandoci un senso.Non so, “Estate in Sardegna” oppure “Alla scoperta del mio Sud-Est Asiatico”. Potresti, ad esempio, dedicare ogni pagina ad un paese differente e sfruttare le grafiche per dare ordine alle tue zingarate!
  3. sfrutta i colori rappresentativi della tua destinazione: i colori sono sempre immediati e ci aiutano e collegare da subito i pensieri. E, soprattutto, donano allegria al tuo album.
  4. non fare un semplice album ma trasformati in cantastorie: racconta il tuo viaggio!Il tuo album non deve essere soltanto un insieme di immagini adesive, ma può avere un senso logico e raccontare il tuo viaggio come se fosse il migliore libro di avventure.
  5. sfrutta la creatività con le figurine: crea dei mosaici, usa le foto di gruppo e dividile in più figurine, gioca a doverti ricollezionare insomma.Ad esempio sai immaginare che effetto farebbe come regalo per chi ama viaggiare una cosa di questo tipo: ti ricordi il miglior momento della nostra vacanza in Croazia del 2015? Con una figurina come soluzione… GENIALE!

Buon regalo… o buon viaggio!

Il tuo album è già in volo verso la sua prossima destinazione? Intendo casa tua, ovviamente.

Incolla i tuoi ricordi, emozionati nuovamente, vivi ancora quei momenti. E buon regalo!