L’idea regalo più originale per un compleanno: le tue foto che si trasformano in figurine

Home / Mondo Figurine / L’idea regalo più originale per un compleanno: le tue foto che si trasformano in figurine

Scegli un album di figurine personalizzato: è tra le idee regalo per i compleanni più originali al mondo

Tutti cantano la canzoncina, quella che fa “tanti auguri a te… tanti auguri a teee”, siete radunati intorno al festeggiato e le candeline sono già accese. Con il fiato sospeso, aspettate soltanto che soffi. Ma si sa, prima di spegnere le candeline bisognare chiudere gli occhi ed esprime un desiderio: trasformare quel momento magico in un album di figurine personalizzato con le foto della festa di compleanno!

Non è fantasia, è proprio quello che facciamo sul sito di Album di Figurine trasformando, ad esempio, i tuoi ricordi di viaggio o i momenti più significativi della tua squadra di calcio, come la rovesciata di tuo figlio nella semifinale di ritorno! Ma non c’è miglior occasione di sfruttarla come un’idea completamente originale per un regalo, anche per un compleanno.

I sogni son desideri, ma mai così reali.
Scopri il perché e leggi il resto dell’articolo.

Almeno 5 motivi per cui sarà il regalo più apprezzato

Quando si tratta di regali la nostra testa inizia a complicarsi la vita e va in confusione. Gli piacerà? Forse preferiva quell’altra cosa o magari mi sto facendo solo problemi. Quanto è vero?

striscia_figurine_privati_2

Per risolvere la situazione, prendi carta e penna e segna i 5 motivi per cui un album di figurine è davvero l’idea regalo che dovresti scegliere per un compleanno:

  1. È un regalo fai da te! A volte conta solo il pensiero, ma se unissi pensiero al tuo sforzo nel crearlo, non pensi che ne verrebbe fuori un regalo speciale?
    Per forza: nell’album di figurine ci puoi mettere tutto te stesso e renderlo tuo.
  2. È e resterà sempre originale! Soltanto tuo, non troverai al mondo un album uguale a quello che realizzeremo per te. Perciò sarà un regalo di compleanno unico.
  3. Quanto divertimento. Ok, bello soffiare le candeline e scattare la foto di gruppo. meglio ancora mangiare una bella fetta di torta! Ma quando tutti iniziano ad essere sazi e stanchi come puoi ravvivare l’atmosfera? Aprire le bustine ed incollare le tue figurine personalizzate non è forse quel momento di condivisione che darebbe quel tocco in più alla festa di compleanno?
  4. È un per sempre. Prendi le foto della festa dell’anno passato, oppure tieni traccia di tutti i compleanni dei tuoi bambini negli ultimi 15 anni. È un album, in fondo. Soltanto dieci-mila-volte più cool!
  5. Risveglia il bambino che c’è in te. C’è una frase che amiamo dire ad alta voce: tutti amano le figurine! Credici, poche cose sono così vere come il fatto che bambini e bambini, grandi e piccini ameranno incollare i propri volti sull’album. Tutti abbiamo dentro uno spirito giovanissimo e la figurina è il suo messaggio!

Un’idea regalo per ogni tipologia di festa di compleanno

Non c’è festa che faccia eccezione, tutti i momenti più belli possono diventare una figurina adesiva.

Vuoi qualche suggerimento? Oggi siamo in vena di consigli!

  • stai organizzando una festa a sorpresa per la tua fidanzata… non c’è modo migliore di coronare il momento se non con un regalo di compleanno ancor più originale, ti pare?
  • un album con le tue fotografie che diventano figurine è un’idea regalo per il compleanno che farà felice un lui, oppure una lei. Da bambini, tutti abbiamo giocato con le figurine, no?
  • diventare genitori è un’emozione incredibile. Anzi, cosa dico: unica! Perciò merita di essere raccontato in maniera speciale, diciamo la verità. L’album di figurine per tuo figlio o per la tua bambina potrebbe davvero essere l’idea che stai cercando come regalo per il suo primo compleanno.
  • l’amicizia dura per sempre, ma può essere ancora più forte se… attaccata su un album di figurine. Hai mai pensato di regalarlo al compleanno della tua amica o del tuo amico? Faresti un figurin… ehm figurone!
  • e come regalo di compleanno per la mamma e per il papà? Il modo migliore per ricordargli il nostro amore è farglielo incollare sulla carta, è un po’ come un bigliettino personalizzato, ma molto più bello!
    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’album per la festa del papà e l’album speciale per la festa della mamma

Come realizzare un album di figurine personalizzato

Facile, divertente, dal risultato WOW. Realizzare un album con noi è proprio così, non richiede competenze da grafico e ti basterà usare i dispositivi che già possiedi.

Ad aiutarti nell’impacchettare il tuo prossimo regalo di compleanno ci penserà l’impaginatore che abbiamo appositamente creato, studiato per aiutarti e semplificarti la vita piuttosto che complicartela. Ti basterà seguire questi passi:

  1. visita la sezione del nostro impaginatore su Albumdifigurine.it.
  2. personalizza la grafica, i colori e inserisci anche dei testi per rendere l’album unico e dare un tocco personalizzato alle varie pagine.
  3. carica le tue fotografie e utilizzale per comporre le varie figurine.
  4. ah, non dimenticare di personalizzare anche il retro delle figurine e perfino le bustine. Con Figurine Italia ogni dettaglio è importante!
  5. ordina l’album e aspetta di riceverlo in pochissimi giorni a casa.

IMPORTANTE: scopri i nostri prezzi, vedrai che i nostri album sono davvero convenienti!

Buona torta di compleanno

Sei pronto a rivivere ogni istante? Con le figurine puoi!
Manca soltanto un dettaglio: chiudi ancora gli occhi, soffia le candeline e… eccoci qua. La tua storia raccontata come nei tuoi migliori desideri.

Fra le idee originali per regali di compleanno, un album di figurine è un modo fai da te perfetto!

Francesco Trocchia
Francesco Trocchia
Nomade Digitale, vedo con i miei occhi e cerco di descriverlo a parole mie. Sono un Web Editor e mi occupo di Social Media, ma soprattutto rimango particolarmente impegnato nel vivere.
Related Posts